Advanced Nutrients-guida sui metalli pesanti nella coltivazione.
Le piante sane producono grandi rese
Advanced Nutrients-guida sui metalli pesanti. E per ottenere una salute ottimale delle colture, superare costantemente i test obbligatori e realizzare i massimi profitti quando porti la tua cannabis sul mercato, è fondamentale che alimenti le tue piante solo con prodotti di altissima qualità.
Perché non tutti i prodotti sono uguali.
Per aumentare i margini di profitto riducendo al minimo i costi, le aziende di fertilizzanti spesso acquistano input impuri e a basso costo.
Ora, se volete ottenere il massimo dalla vostra cannabis e realizzare i maggiori margini di profitto possibili, l’ultima cosa che volete fare è alimentare le vostre colture con input di bassa qualità. Altrimenti, i vostri raccolti e margini soffriranno.
Potresti fallire il test dei metalli pesanti della cannabis
Ecco perché Advanced Nutrients utilizza solo gli input di altissima qualità nei nostri fertilizzanti e biostimolanti.
Negli ultimi 19 anni, infatti, abbiamo ricevuto il nostro contributo dal nostro partner strategico Haifa, leader mondiale negli input puri per fertilizzanti vegetali speciali. Ora, parliamo da dove proviene la contaminazione da cannabis (tossine all’interno della pianta) e di come influisce negativamente sulle piante.
La cannabis è una pianta bioaccumulatore
Il che significa che prende tutto dal terreno o mezzo di coltivazione – buono e cattivo.
È un tale accumulatore che la cannabis è stata usata a Chernobyl per assorbire le radiazioni dal suolo, diminuendo il volume delle radiazioni nel terreno.
Il fatto è che tutto ciò che entra nella cannabis nelle diverse fasi della sua vita porta la pianta più lontano o più vicino al suo vero potenziale genetico.
La qualità e i rapporti di TUTTO nei fertilizzanti – inclusi macro, secondari e micronutrienti, così come i filler – hanno un immenso impatto sul sapore, la morbidezza (o durezza) della cannabis, la potenza, la sicurezza e la qualità generale.
Ogni fase del processo di coltivazione della cannabis influisce sui livelli di contaminazione delle colture.
Le tre principali fonti di contaminazione sono:
- Attrezzatura per Coltivare
- Grow room
- Concime
Una qualsiasi di queste fonti può portare alla contaminazione da metalli pesanti e mettere a rischio la salute delle piante e dei consumatori.
Guardiamo il rame, per esempio…
Il rame svolge un ruolo cruciale nella fotosintesi, ma la cannabis in realtà ne richiede pochissimo.
Anche una piccola quantità di rame in eccesso può essere tossica, influenzando negativamente la salute delle colture, la resa e la produzione di cannabinoidi. Molti popolari prodotti nutritivi di base contengono troppo rame per la cannabis, che porta alla tossicità.
A peggiorare le cose, il tentativo di prevenire la tossicità del rame riducendo il dosaggio porta a carenze in altri micronutrienti essenziali. Questa è la Trappola del Rame.
Per questo è meglio evitare fertilizzanti agricoli a basso costo che pretendono di essere per la cannabis (che sono la maggior parte dei fertilizzanti commercializzati per la nostra industria).
I nutrienti di base Advanced Nutrients (come le polveri idrosolubili Sensi Professional Series), ad esempio, contengono quantità precise di rame e altri macro, secondari e micronutrienti di cui le colture hanno bisogno per prosperare evitando in sicurezza la tossicità.
I fertilizzanti delle sostanze di Advanced Nutrients ed i biostimolanti vi permettono di portare il vostro raccolto vicino al loro potenziale genetico come la scienza moderna permetterà.
Le nostre dosi sono ottimizzate per la cannabis, e non usiamo altro che gli ingredienti più puliti.
Per realizzare la massima redditività, è necessario ottenere la massima salute delle colture. (E si deve costantemente passare mandato di test dei metalli pesanti). E questo è possibile solo con prodotti puliti, come quelli che usiamo in Advanced Nutrients.
E in questo momento, stiamo avendo uno speciale su uno dei nostri prodotti più popolari formulati con solo gli input microbici più puri – il nostro potente espansore di massa della radice Voodoo Juice.

Come dimostrano 217 studi, c’è una correlazione diretta tra la massa della radice e la dimensione della resa. Messo semplicemente – le radici più grandi uguale le frutta più grandi.
Voodoo Juice Plus sblocca il pieno potenziale dei microbi di cui le tue colture hanno bisogno per grandi rese, potenti e redditizie.

Questa compressa 3-in-1 a rapida dissoluzione colonizza la zona della radice con 16 ceppi benefici di batteri e funghi scelti specificamente per la pianta di cannabis, aumentando significativamente il peso delle cime, aumentando la produzione di terpeni e cannabinoidi e ottimizzando l’efficienza dei nutrienti.
Voodoo Juice Plus protegge anche contro le malattie – tra cui sette ceppi di fusarium – che sprecano i raccolti e i profitti di molti coltivatori.
Quindi, se vuoi ottenere il massimo dai tuoi nutrienti, proteggere le tue colture dalle malattie e produrre i più grandi e più potenti raccolti possibili, allora metti il potere di Voodoo Juice Plus a lavorare per te oggi.
Advanced Nutrients-guida sui metalli pesanti nella coltivazione.